Terapia Angelica

Carte della Divinazione

di Doreen Virtue

Guida all'utilizzo e all'interpretazione

delle carte estratte

Terapia Angelica Carte

 

 

 

Comprale su

Il Giardino

dei Libri

 

 

Proprio in questo momento, voi avete degli Angeli custodi  che vi sussurrano   parole affettuose e pregne  di significato in grado di aiutarvi e di guidarvi in ogni ambito della vostra vita.  Se avete difficoltà a recepire i messaggi dei vostri Angeli le carte della divinazione vi consentiranno di aumentare, per così dire, il volume delle loro voci e di rendere più chiaro il contenuto di ciò che  le creature celesti desiderano trasmettervi.

La Terapia Angelica è una tecnica incredibilmente efficace e sicura che vi aiuterà a liberarvi dalle paure o da altri blocchi emotivi, a ricevere una guida in merito allo scopo della vostra esistenza e ad altre questioni importanti, oltre a guarire il vostro corpo.  Gli Angeli Custodi e gli Arcangeli dai quali siete sempre circondati sono governati dalla legge universale del libero arbitrio, in base alla quale essi possono intervenire nella vostra vita solo se siete voi a dare il permesso di farlo.  Ma che dire se non siete sicuri di quello che volete chiedere?

O su come chiederlo? Ebbene, le carte potranno esservi di aiuto.  Le carte e questa piccola guida vi aiuteranno a fare luce su blocchi di cui non siete consapevoli e ricevere l'assistenza Angelica.  In questa guida ciascuna carta presenta il responso con la spiegazione del suo significato, nonché  l'”Azione” consigliata per avviare il processo di guarigione e  di assistenza.  Le carte serviranno inoltre per stabilire una relazione più stretta con i potenti Arcangeli,  soprattutto con Michele, che vi protegge e vi libera dagli effetti della paura; e con Raffaele,  l'Angelo guaritore per eccellenza, che vi aiuta a trarre beneficio dall' energia fisica e dalla vitalità.

 

Come usare le carte

Le carte sono un metodo antico e collaudato, per entrare in contatto con gli Angeli.   Si basano sulla numerologia pitagorica, la quale sostiene che tutti i numeri e le immagini vibrano matematicamente  in modo preciso.  Con queste carte non potete commettere errori perché operano in base all’infallibile legge di attrazione.  Ciò significa che le vostre domande (o quelle del consultante)  attirano sempre le carte giuste e quindi le risposte giuste. Vale a dire, sceglierete sempre la carta il cui responso corrisponde alla vibrazione della domanda.

 

Invocare la protezione dell'Arcangelo Michele

Chiedete all'Arcangelo Michele di concedervi la sua protezione durante il consulto, affinché vi siano inviati solo pensieri e sentimenti d'amore. Michele vi schermerà, inoltre, da qualsiasi pensiero o energia basati sulla paura, oltre a proteggervi da voi stessi o da altre persone. Michele aiuta chiunque glielo chieda, e non sono necessari un'invocazione o un addestramento particolari per ottenere la sua assistenza. Una semplice richiesta sincera è tutto ciò di cui ha bisogno, come questa, per esempio:

 

"Arcangelo Michele, ti chiedo di rimanere al mio fianco e di proteggermi durante il consulto, affinché entrino solo l'Amore e la saggezza di Dio."

 

I miracoli dell'Arcangelo Michele Doreen Virtue

 

 

Torna a Terapia Angelica e seleziona una carta

 

 

Home Page Tarocchi on line

 

 

Privacy Policy

 

 

www.tarocchionline.net

copyright©2000-2019

Tutti i diritti sono riservati