CARTE DELLA LUNA

 

 

 

 

Carte della luna

 

 

Carte della Luna

Comprale su Il Giardino dei libri

 

 

 

Manifestare con la Luna

La luna ha ispirato poeti, cantanti, scrittori e incanta tutti con la sua brillante luce nella notte.
La luna è espressione dell’amore di Dio per noi, che ha orchestrato un Universo perfetto del quale siamo parte.
La luna è magnetica. Col suo magnetismo provoca le maree, facilita le nascite e i raccolti agricoli ma non solo. Le fasi lunari influenzano i pensieri e le emozioni umane, amplificandoli o togliendo loro energia, provocando sbalzi di umore nei... "lunatici"!
Per creare queste carte ho preso in considerazione il mese lunare, ovvero periodo compreso fra due Lune nuove, che ha una durata media di 29 giorni, 12 ore, 44 minuti e 5 secondi. Per comodità ho previsto 30 carte come se il mese lunare fosse di 30 giorni.
Le carte della luna sono la realizzazione di un mio desiderio chiesto alla luna poco tempo fa: più chiedo e più ottengo, le manifestazioni alimentano se stesse!

Il metodo per manifestare i desideri seguendo le fasi lunari è descritto nel mio libro "Manifestare con la luna" da cui ho tratto ispirazione per creare queste magiche carte. Se hai in mano questo mazzo di carte sono sicura che lo conosci.
Alza con fiducia la tua carta e avrai indicazioni su come modificare la tua vita per armonizzarla con l’Universo e rendere possibile la realizzazione di ogni tuo desiderio.
Il gioco è facile, piacevole, divertente e parla di te. Tu sei venuto sulla Terra per essere sano, ricco e felice, ma l'ego spesso ti allontana da questa verità. Le carte rispecchiano la dualità dell’essere umano diviso fra male e bene, giusto e sbagliato, buono e cattivo. Ma in ogni carta c’è un chiaro messaggio su come tornare nella luce e ristabilire il tuo equilibrio emotivo.
Come la luna con le sue fasi ha potere magnetico sulle maree, sui raccolti agricoli, sulle nascite, sulla crescita dei capelli e sulle emozioni umane, così queste carte ti aiutano ad acquisire potere sulla tua mente/ego,per piegarla ai desideri del tuo cuore. Inizia!

 

Manifestare

con la luna

 

Compralo su

Il Giardino dei Libri

Manifestare con la luna

 


 

Il Potere della Luna sui Desideri

(Video Seminario)

Compralo su Il Giardino dei Libri

Il potere della luna sui deideri Video seminario

 

Usa le carte della Luna per allenarti a ricevere!

Ti piacerebbe saper leggere le Carte della Luna?
In questo Video Seminario, che puoi vedere comodamente da casa tua, Alessandra Donati ti insegna a sintonizzarti con il magnetismo lunare per realizzare i desideri attraverso le Carte della Luna. Infatti, attraverso queste carte favorisci la manifestazione.
Grazie alla lettura delle Carte della Luna potrai vedere cosa ti riserva il futuro sui temi della vita, (amore, relazioni, soldi, lavoro...) e come creare un altro possibile futuro grazie ai desideri che partono dal Divino che è in te.

Alza con fiducia la tua carta e avrai indicazioni su come modificare la tua vita per armonizzarla con le fasi lunari, rendendo possibile la realizzazione di ogni tuo desiderio.


 

 

LA LUNA COME CATALIZZATORE DI DESIDERI
“Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessun altro.” MarkTwain


Sono circa 3 anni che utilizzo le fasi lunari per attrarre ciò che desidero, sia che si tratti di incrementare il lavoro, di fare un viaggio o di acquisire salute, libertà, divertimento...
So sempre se siamo in luna calante, nuova, crescente o piena e a seconda della fase “calo” consciamente ciò che non voglio dalla vita o “faccio crescere” i desideri che creano la mia vita ideale. E funziona.
In luna calante riconosco al volo le preoccupazioni o i pensieri negativi e li affido all’energia della luna, che mi facilita il distacco emozionale. Le emozioni mi sfiorano ormai come lievi soffi di vento che lasciano subito posto alla pace dell’osservare, dell’essere presente. Sto lasciando andare il mio vecchio sé, per crearne consciamente uno nuovo facendomi aiutare dall’energia dell’amica Luna. Ma perché la luna ha influsso sul pensiero?
La ragione sta nel fatto che la luna, con i suoi ritmi, amplifica o toglie energia a tutto quello che si trova sul Pianeta Terra, compresi i tuoi pensieri, desideri ed emozioni.
In fase crescente, ti aiuta ad accelerare il processo di crescita e ottenimento di ciò che vuoi essere-fare-avere, sia che si tratti di una relazione d’amore, una carriera di successo o di salute o forma fisica. Oppure potresti semplicemente desiderare di circondare di amore la tua vita, in un dare-e ricevere ricco di gioia. In una parola, basta emettere un’intenzione, pensando che la luna la amplifichi e ti aiuti a realizzarla. In fase calante, la luna ti aiuta a liberarti di energie basse (emozioni di rabbia, preoccupazione, ansia, tristezza, nervosismo o qualunque stato che ti crea infelicità) Ti aiuta a ripulirti, disintossicarti, alleggerirti e guarire nel corpo e nella mente.
Ti aiuta a “smontare” le emozioni, per dare spazio all’osservazione dell’esperienza che le provoca.
La luna con le sue fasi ti aiuta a discernere ciò che vuoi si rafforzi in te e ciò che invece vuoi eliminare, riconoscendolo mentre arriva a livello di pensiero.
Quando ancora ero inconsapevole, la mia mente viaggiava in automatico: succedeva qualcosa di “spiacevole e doloroso” all’esterno? Ad esempio la mia attività lavorativa era un fallimento? La mia mente proiettava film di paura, ansia o angoscia. Succedeva qualcosa di “bello” all’esterno? Ad esempio mio marito mi portava dei fiori? La mia mente proiettava film d’amore e contentezza.
Invece da quando seguo le fasi lunari riesco a spegnere l’interruttore dell’automatismo mentale “male=paura bene=amore.” Ho smesso di giudicare le situazioni e le valuto per quello che sono: esperienze. Come afferma Gerald Jampolski, nell’uomo ci sono solo due macro emozioni: amore o paura. Quando sei nell’una non puoi assolutamente provare l’altra. Allora quando qualcosa non va esattamente come vorrei mi interrogo: sono nell’amore o nella paura?
Poi chiedo alla luna crescente di amplificare in me l’amore o alla luna calante di assorbire la paura. Ebbene sì parlo con la luna e scopro la profondità del mio essere. Voglio dimorare nell’amore almeno il 90% del mio tempo!
Sono sempre stata affascinata dalla legge di attrazione, la legge secondo cui attrai “materialmente” ciò che pensi, di cui sei convinto e “senti” come vero.
La legge “lavora” in automatico senza che tu te ne accorga, perfino se ne ignori l’esistenza.
Ogni tuo pensiero, convinzione, emozione, ti porta risultati precisi! Pensieri di paura aumentano le probabilità di realizzare ciò di cui hai paura, mentre pensieri positivi e d’amore attirano amore e positività nella tua vita.
Una mia amica aveva una paura pazzesca di perdere il lavoro... Lo ha perso per ben 3 volte e anche adesso sta attirando datori di lavoro inaffidabili.
Un’altra mia amica ha sempre ripetuto a sé stessa che a 50 anni le sarebbe venuto un tumore al seno come era successo a sua mamma. Infatti è andata proprio così. E per contro hai notato che la fortuna si concentra sulle persone positive e piene d’amore?
Pensa a scrittori di successo come Neale Donald Walsh, Louise Hay, Doreen Virtue, Joe Vitale, Ester Hicks... Ma anche fra persone comuni, le più felici sono quelle positive, che si approcciano alle avversità col sorriso e la determinazione. La positività attira positività.
Si può allenare la positività, ed amplificare la legge di attrazione, utilizzando proprio le fasi lunari. Basta usare un semplice calendario lunare per rafforzare e vedere realizzati i tuoi desideri:
Luna Crescente?
Focalizzati su ciò che vuoi e il cervello, come un gps, ti spinge in quella direzione!
Luna nuova?
Getta nuovi semi, osa chiedere nuove cose che migliorano la tua vita.
Luna calante?
Ripulisci, riordina, getta ciò che non ti serve e fai il punto delle abitudini/emozioni/negatività che vuoi eliminare!
Luna piena?.....
Non avere fretta, nel libro c’è scritto tutto passo passo...

 


 

    Home Page Tarocchi on line

 

 

Privacy Policy

 

 

 

www.tarocchionline.net

copyright©2000

Tutti i diritti sono riservati