COME CONQUISTARE LUI

LA CARTA CHE HAI ESTRATTO

 

 


Cavaliere di spade Chi è lui

CAVALIERE DI SPADE

 

PRO...
Il Cavaliere di Spade rappresenta un uomo maturo, intelligente, profondo pensatore, colto e brillante.
Spiritoso e versatile , ironico ma anche ambiguo, contraddittorio, incostante.
Più propenso ad ascoltare la mente che il cuore, si innamora difficilmente ed attratto più dalle apparenze e dalla forma esteriore che da qualità interiori.
Difficilmente si lascia andare ad effusioni affettive e nella relazione cerca sempre di avere il controllo della situazione, evitando un coinvolgimento totale.

...E CONTRO
Spesso il Cavaliere di Spade è vittima della sua mente e della sua intelligenza pronta, arguta e penetrante, perciò molto spesso può ritrovarsi dilaniato da contraddizioni inconciliabili, dibattuto
tra dubbi e scelte contrastanti, indeciso, incerto, incapace di prendere decisioni.
E spesso eccessivamente critico, pieno di giudizi e condanne, talora cinico e sprezzante.

COME CONQUISTARE UN UOMO DI SPADE
Puoi conquistare un uomo di Spade usando le sue stesse armi: in una donna apprezza infatti una colta eloquenza, una intelligenza vivace e pronta, una sottile ironia...
Non devi avere fretta...un uomo di spade va conquistato lentamente, senza dargli l'impressione di voler forzare i tempi, con mosse precise e mirate che arrivino al suo cuore e stuzzichino la sua curiosità !
Essendo un cultore della parola e della dialettica, ama ricevere  lettere significative ( mails...perché no !?), poesie, citazioni colte a cui risponderà dando così sfoggio delle sue doti di scrittore e pensatore dotto.
Se saprai conquistarlo veramente, nel tempo riuscirai anche ad avere il suo cuore: in tal caso potrebbe divenire, nell'intimità, inaspettatamente dolce, tenero ed affettuoso, scoprendo un po' alla volta la parte di sé più nascosta e romantica.
Non dargli mai per l'impressione di sentirti vittoriosa per la tua conquista : potrebbe sfuggirti dalle mani e rinchiudersi come un riccio!
 

 

 

 Seleziona un'altra domanda

 

 

Tarocchi dell'amore

 

 

 

Home Page Tarocchi on line

 

 

 

Privacy Policy  -  Cookie Policy 

 

 

 

©2000 by TAROCCHI ON LINE.
Tutti i diritti riservati.