COME CONQUISTARE LUI

LA CARTA CHE HAI ESTRATTO

 

 


Principe di bastoni Chi è lui

PRINCIPE DI BASTONI

 

PRO...
Il Principe di Bastoni rappresenta un uomo giovane esuberante, focoso, deciso, intraprendente, impulsivo ed entusiasta della vita, assetato di nuove esperienze ed avventure. E un uomo capace di grandi slanci , di passione, di gesti ed attenzioni che possono facilmente lusingare e conquistare una donna, sa essere seduttivo, magnetico, affascinante, ma purtroppospesso si dimostra instabile ed incostante nei sentimenti.
 
...E CONTRO
Il Principe di Bastoni può rivelarsi , nel tempo, capriccioso, volubile e lunatico, poco profondo, immaturo, inaffidabile. Spesso ambiguo ed inafferrabile, tende al disimpegno, evitando relazioni vincolanti che limitano la sua libertà, a cui tiene più di ogni altra cosa.

COME CONQUISTARE UN UOMO DI BASTONI  
Particolarmente sensibile al fascino femminile, l'uomo di Bastoni apprezza la donna affascinante, elegante, discreta, appassionata.
Cerca una compagna dinamica, volitiva, esuberante ed ottimista ma anche rassicurante, fidata e leale.
Tendenzialmente indipendente, disimpegnato, libertino, l'uomo di Bastoni va conquistato con pazienza e senza fretta. Fallo sentire libero, non ossessionarlo pretendendo da lui impegno e regolarità, non imporgli i tuoi tempi ed i tuoi ritmi, lascia a lui la prima mossa, dimostragli la tua autonomia (sia affettiva che materiale).
Una volta conquistato, l'uomo di Bastoni può dimostrarsi un ottimo compagno : passionale, creativo, amorevole, protettivo, leale.
 

 

 

 Seleziona un'altra domanda

 

I sentimenti del partner

 

Il futuro della relazione

 

Tornerà da me?

 

Relazione in crisi. E' proprio finita?

 

Che intenzioni ha con te e/o con un'altra persona?

 

Gli Angeli del cuore

 

Nuovi incontri e conoscenze:

come andrà a finire?

 

Chi è lei?

 

 

Tarocchi dell'amore

 

 

Home Page Tarocchi on line

 

 

 

Privacy Policy

 

 

 

©2000 by TAROCCHI ON LINE.
Tutti i diritti riservati.