THE MAGIC

Rhonda Byrne

 

 

 

  

 

 

 

 

 


 

Magia on line gratis

 

 

Parole Magiche

Per conquistare in amore un’altra persona, se questa è libera, per favorire la fedeltà in un rapporto d’amore, per un single per trovare la persona giusta, contro l’amore infelice di una coppia, per avere un lavoro ben retribuito e soddisfacente o farlo avere a qualcuno, per cambiare con successo il lavoro ...

 


 

 

 

 

 

 

La Magia e il Denaro

di Rhonda Byrne

Dal Libro: The Magic

 

Se ciò che manca nella tua vita è la tranquillità economica, rifletti sul fatto che la preoccupazione, l'invidia, la gelosia, il disappunto, lo scoraggiamento e il dubbio, di certo non ti porteranno il denaro necessario.
Questi sentimenti, infatti, sono frutto della mancanza di Gratitudine per quello che già hai.
Lamentarsi del denaro, discuterne, sentirsi frustrati per il fatto di non averne, criticare il costo di qualcosa o far sentire altri in colpa a proposito del denaro NON sono manifestazioni di Gratitudine.
Ne consegue che, stando così le cose, la tua situazione finanziaria non potrà mai migliorare. 

Anzi, quasi certamente peggiorerà.
Qualunque sia la tua attuale situazione economica, se ritieni di non avere abbastanza denaro significa che sei ingrato per quello che già hai. Devi riuscire a liberarti di questo sentimento e a provare Gratitudine per il denaro che già hai. Vedrai che così i soldi aumenteranno come per magia!

Dedica alcuni minuti a rievocare la tua infanzia, quando cioè o non avevi denaro o ne avevi molto poco. A mano a mano che richiami alla memoria gli episodi in cui qualcuno ha speso soldi per te, devi provare nel profondo del cuore l’urgenza di esclamare la parola magica GRAZIE per ciascuno di essi.   Sii grato per ogni occasione e ogni ricordo, perché se provi riconoscenza per il denaro ricevuto in passato, te ne arriverà dell'altro in futuro!  E' la legge universale a garantirlo.
Hai sempre avuto di che mangiare? - Avevi un tetto sopra la testa? - Ti hanno mantenuto agli studi per anni e anni? Facevi le vacanze da piccolo? - Avevi giocattoli, una bici, un animale domestico?  - Avevi tutto l'occorrente per l'igiene quotidiana? Spazzolino e dentifricio, sapone e bagnoschiuma? Avevi a disposizione televisione, telefono, luci, elettricità e acqua corrente? ...
 

The Magic La Magia e il Denaro Rhonda Byrne

 

The Magic Rhonda Byrne

   

The Magic

Rhonda Byrne

Una parola

cambia tutto!

 

Compralo su

Il Giardino dei Libri

 

 

 

Guarda tutti i libri di Rhonda Byrne

 

 

 

 

 

 

 


 

 

Per proseguire nell’esercizio della Magia del Denaro, prendi un biglietto da 5 euro e applica su una faccia della banconota un’etichetta con scritto:

GRAZIE PER TUTTO IL DENARO CHE HO RICEVUTO NEL CORSO DELLA MIA VITA!

Oggi porta con te la banconota nel borsellino, in tasca o in borsa. Almeno una volta al mattino e una al pomeriggio, ma se vuoi anche più spesso, tira fuori la banconota e tienila in mano. Leggi ciò che hai scritto e sentiti davvero grato per la quantità di denaro di cui hai goduto in vita tua.

Quanto più il tuo sentimento sarà sincero e intenso, tanto più rapido e miracoloso sarà il miglioramento della tua situazione finanziaria.
Da domani, lascia la tua Banconota Magica bene in vista: ti ricorderà ogni giorno di essere grato per la ricchezza ricevuta, e ti impedirà di scordare che quanto più spesso darai un'occhiata alla banconota provando Gratitudine, tanta più Magia richiamerai a te.
In poche parole:
all'abbondanza di Gratitudine non potrà che far seguito l'abbondanza di Denaro.
D’ora in poi giura a te stesso che ogniqualvolta riceverai del denaro – che sia il tuo stipendio, o uno sconto, o un regalo che è costato dei soldi -ne sarai sinceramente grato. Ognuna di queste circostanze equivale a denaro ricevuto e ti offre l’opportunità di usare il potere magico della gratitudine per aumentare e moltiplicare i tuoi soldi, grazie alla semplice riconoscenza per quanto hai appena ricevuto!
Di
Rhonda Byrne

Dal libro: The Magic

 

 

 

Guarda il Video: The Magic

 

The Secret Rhonda Byrne

The Secret

di Rhonda Byrne

The Power Rhonda Byrne

The Power

di Rhonda Byrne

 

 Le leggi dell'abbondanza in tempi di crisi

 

Come diventare ricchi

 

La Legge dell'Attrazione

 

 

Home Page Tarocchi on line

 

 

 

 

 

 

www.tarocchionline.net

copyright©2000

Tutti i diritti sono riservati