IL MONDO DEI TAROCCHI

VIDEOCORSO IN 2 DVD di Antonio Bertoli

Storia, numeri, colori, forme e tecniche di lettura

 

Il mondo dei Tarocchi Antonio Bertoli

 

GUARDA IL BREVE VIDEO

DI PRESENTAZIONE DEL VIDEO CORSO

 

 

 

 

Compralo su

Il Giardino dei Libri

 

Libri Antonio Bertoli

 

Il Mondo

dei Tarocchi DVD

 

Un videocorso in doppio DVD che ti permetterà di conoscere i significati di ogni carta e ad apprendere le loro modalità di relazione.

Uno stage intensivo di Tarocco sugli Arcani Maggiori con Antonio Bertoli.
Unitamente alla psicogenealogia, il Tarocco ci rimette in comunicazione con l’inconscio, sfaldando le fitte incrostazioni che lo ricoprono: quelle familiari, sociali, culturali, religiose.

E ciò facendo rivela l’enorme potenza dell’inconscio come vincolo e come potenzialità al contempo.
In questo senso Antonio Bertoli affronterà non solo ogni singolo Arcano nella sua interezza (forma, colore, numero, legami), ma anche la numerologia che ne é alla base e il senso generale del colore, la storia del Tarocco e le tecniche di lettura, per dar modo di possedere uno strumento in grado di "fotografare" la nostra realtà più profonda e più vera e di indicarci, di conseguenza, delle soluzioni appropriate.

 

 

Antonio Bertoli

 

Antonio Bertoli Libri

 

 

Tutti i libri di

Antonio Bertoli

 

Comprali su

Il Giardino

dei Libri

 

 

 

Antonio Bertoli, poeta e scrittore, uomo di teatro e performer, si occupa da sempre di poesia e di arte e della loro interazione con la società, la conoscenza, la psicologia del profondo e la guarigione.
Dopo Gurdjieff e la scuola di autoconoscenza di Silo, incrocia la psicanalisi, si laurea sulle avanguardie storiche del Novecento, dirige teatri, fonda City Lights in Italia, pubblica libri, dirige collane editoriali, festival, lavora per circa 18 anni con Alejandro Jodorowsky (teatro, poesia, letteratura, esposizioni, stages di psicomagia e tarocco), collabora con F.Arrabal, L.Ferlinghetti, Ed Sanders, J.Baudrillard, D.Dumas e vari esponenti della cultura, della psicogenealogia e dell’arte contemporanea.
Esperto anche di Nuova Medicina, che ha fuso con la psicanalisi transgenerazionale all’insegna di quella che ha chiamato “Teoria degli archetipi primari”, conduce stages intensivi al riguardo sia in Italia che all’estero (Spagna, Francia, Belgio).
Deceduto nel 2015 all'età di 58 anni.

 

Tutti i libri di Antonio Bertoli

 

Comprali su Il Giardino dei Libri

 

Privacy Policy

 

 

 

www.tarocchionline.net

copyright©2000

Tutti i diritti sono riservati