IL CIELO INTERIORE

di Steven Forrest

 

 

 

Il Cielo Interiore Steven Forrest

Il Cielo Interiore

di Steven Forrest

 

La nuova Astrologia Dinamica

per tutti

 

Compralo su

Il Giardino

dei Libri

 

 

 

 

Il Cielo Interiore

di Steven Forrest

 

Impara a usare l'Astrologia per scoprire il tuo

"Cielo Interiore", quell'infinito universo di potenzialità che è dentro ognuno di noi!

Impara a trarre il massimo dalle tue occasioni e opportunità, per affrontare in modo creativo le sfide della vita e andare incontro a un futuro più brillante

e appagante!

 

Le forze astrologiche non ci offrono risposte,

ma domande.

Le risposte dobbiamo darle noi.

L’Astrologia ci indica il territorio, ma spetta a noi decidere come navigarlo.

L’Astrologia può sembrare “tecnica”, ma è l’alta tecnologia della vita.

I suoi simboli sono parte dello spirito umano, e oggi possiamo fare un piccolo passo avanti e ridefinire questi simboli per vederli più chiaramente, in maggior armonia con le varie fasi dell’esperienza umana.
Per ognuno di noi, la chiave è la crescita: come possiamo rispondere più felicemente alle situazioni della vita per evolvere e cambiare?
Anche quando ci sentiamo bloccati dall’inerzia, ci sarà sempre dentro di noi quel piccolo atomo di cambiamento al quale l’Astrologia deve parlare. Questa deve rivolgersi alla vita che è dentro di noi, non a ciò che è immobile.

 

Steven Forrest

è nato vicino New York

il 6 gennaio del 1949.

Inizialmente la sua passione non era l’Astrologia ma l’Astronomia.

Tutto questo è cambiato in seguito al casuale incontro con un chiromante europeo; da quel momento, pur continuando a trascorrere le ore serali a scrutare il cielo (attraverso lo smog urbano) con il telescopio che lui stesso aveva costruito, ha iniziato a sentire un sempre più forte interesse per le “scienze occulte”.

A diciotto anni aveva già fuso insieme quanto appreso dal simbolismo della Chiromanzia con quanto di meraviglioso aveva osservato con il telescopio. Nel 1976 si è laureato in Religione e da allora ha sempre svolto la professione di astrologo.

Attualmente risiede sotto il limpido cielo del deserto sud-occidentale della California, insieme a sua moglie, l’astrologa Jodie Forrest.

“Il Cielo Interiore” (The Inner Sky), il suo primo fortunatissimo libro, è stato tradotto in più di dieci lingue ed è particolarmente raccomandato a chi vuole capire l’Astrologia al di là del modo banale in cui è generalmente trattata nella comunicazione commerciale

di massa.

 

 

Il Cielo Interiore Steven Forrest

"Nessun Pianeta é qui per farci del male."

da

Il Cielo interiore

di Steven Forrest

 

 

Il Cielo Interiore Steven Forrest

Il Cielo Interiore

Compralo su

Il Giardino dei Libri

 

 

Le Stelle sono soltanto l'inizio.

Ecco la guida per capire L'Universo potenziale che è in ognuno di noi...

Che cosa sai dell’Astrologia?

L’hai sempre giudicata una stupidaggine fatta di quegli oroscopi “dozzinali” di poche righe stampati sulle pubblicazioni di massa o sugli innumerevoli siti Internet dalle scritte lampeggianti?

Che cosa sai di te stesso?

Hai chiara la tua missione in questa Terra, sempre più una valle di lacrime invece che degno Paradiso umano?

Se sei stanco di brancolare nel buio, di essere super-esperto di tante materie e super-ignorante della materia più importante, e cioè la tua stessa vita, le tue stesse speranze, allora sei pronto per immergerti nella lettura di questo manuale/romanzo che ti rivelerà, scientificamente e sentimentalmente, le chiavi per accedere ai segreti interiori più profondi e personali della tua felicità autentica.

Tra le tante arti/scienze escogitate dall’Uomo per dare risposte ai pesanti interrogativi esistenziali che lo attaccano da ogni angolatura, la
Astrologia Dinamica Evolutiva

e Motivazionale è sicuramente la più vicina all’individuo e nel contempo la più vicina alla Natura stessa nella quale ognuno di noi nasce,

cresce e – finalmente – muore, e si trasforma.
Tra questi due punti, l’inizio e la fine di ogni esistenza, è lasciata all’individuo la responsabilità di scegliere che cosa vivere veramente, almeno entro certi limiti, e tutti, nessuno escluso, dalle psicologie più semplici a quelle più sofisticate e “difficili”, prima o poi si trovano davanti a un bivio e non sanno quale direzione prendere, oppure si sentono immersi in una intensa solitudine, senza aiuti, senza sapere cosa fare delle proprie ore e delle proprie giornate, sull’orlo della depressione, di fronte all’abisso dell’insofferenza e della disperazione.

Anche chi non arriva a questi lontani confini di tristezza sente a volte un senso di vuoto dentro di sé, che il successo mondano o le fortune guadagnate non fanno altro che annerire e approfondire ulteriormente…

Come hanno detto tutti i grandi maestri, questa infelicità deriva da una unica vera fonte, e cioè l’ignoranza.

In particolare, l’ignoranza di sé, quella che nessuno psicologo, nessun prete, nessun guru potrà mai colmare.
Eppure c’è una soluzione a questo vuoto, ed è alla portata di tutti. È stata sviluppata per millenni, da menti semplici ma acute, come la mia e la tua, come la mente di chiunque possa definirsi pienamente come un essere umano vivo e vitale (che non si accontenta di sopravvivere tra pene e disgusto ma vuole essere vero creatore della propria realtà, interiore ed esteriore).
La soluzione è a portata di mano e consiste nell’utilizzare la conoscenza millenaria derivante dall’osservazione della Volta Celeste proiettata su ogni singolo individuo secondo l’ora e il luogo della sua nascita, per capire facilmente e velocemente quali siano veramente i punti fondamentali della propria mentalità e gustarsi la libertà di poter decidere consapevolmente se operare scelte in accordo con essi o perseguire altre strade.

Questo libro di
Steven Forrest – “Il Cielo Interiore” – è stato scritto con l’intento di offrire a tutti, ma proprio a tutti, le conoscenze di base per interpretare da sé il proprio Oroscopo di nascita, e iniziare a dare una svolta di autentica consapevolezza naturale alla propria vita.
Con un minimo di applicazione, – che viene suscitata nel lettore in modo automatico grazie all’accattivante forma espressiva usata dall’Autore, – anche i più scettici, i più ignoranti, anche i peggiori detrattori della così detta Astrologia, si troveranno di fronte ad alcuni dati di fatto incontrovertibili, sulla propria storia passata e sulle sensazioni da sempre vissute e forse sempre osservate con timore e trepidazione, perché non riconosciute come aderenti a un modello sociale imposto da altri e quindi inconsciamente rifiutato dalle radici personali più profondamente inserite nella mente.

Da questi momenti di vera sorpresa, – che il lettore si troverà a fronteggiare man mano che i simboli astrologici gli verranno rivelati in modo dinamico, evolutivo, motivazionale, – un Universo di potenzialità è lì pronto a sgorgare dalle fondamenta della propria esistenza. Con un pochino di introspezione, con brevi meditazioni sul passato, sugli episodi più infelici come su quelli più lieti, il lettore è messo subito in grado di stabilire collegamenti con i significati simbolici dei dieci Pianeti, dei dodici Segni e delle dodici Case astrologiche, e da lì ripartire verso più elevati obiettivi di evoluzione esistenziale.

Avere nelle proprie mani uno strumento concreto, seppure simbolico, per gettare luce su ciò che ha sempre spaventato le persone, e cioè il buio del futuro, è qualcosa di impagabile, qualcosa che non ha prezzo.

Non si tratta di scoprire formule magiche, mantra da ripetere, o recitare preghiere improbabili.
Si tratta di cominciare a capire dal di dentro quali siano effettivamente le nostre migliori energie e imparare così a comprenderle meglio e a meglio utilizzarle, evitando gli errori che hanno così tanto condizionato il passato — semplicemente perché venivano commessi per ignoranza del modo corretto di vivere in accordo con la propria natura interiore autentica.

Questo libro non è il solito libro di “astrologia”.

In esso il lettore non troverà le classiche “frasi fatte” come “Lo Scorpione è sexy” oppure “Il Capricorno è industrioso ma timido” e cose del genere.

L’Autore deve la sua notorietà e il suo successo professionale – come astrologo dalla quarantennale esperienza prima che come brillante scrittore– proprio grazie all’intuizione da lui avuta all’inizio della sua attività e dei suoi studi, e cioè che i simboli astrologici non siano né “buoni” né “Cattivi”, ma neutrali, e che spetta al singolo individuo che li incarna il compito di sfruttarne la conoscenza per crescere ed evolvere nel modo più appagante, per evitare di ritrovarsi, alla fine della sua vita, come colui che si rende conto di non avere mai veramente vissuto.

 

Il Cielo Interiore di Steven Forrest

Compralo su Il Giardino dei Libri

 

 

Home Page Tarocchi on line

 

 TAROCCHI DELL'AMORE - PROBLEMI D'AMORE  

ASTROLOGIA - OROSCOPO DEL GIORNO - OROSCOPO DELL'ANNO

 

 

 

www.tarocchionline.net

copyright©2000

Tutti i diritti sono riservati