VALDO VACCARO

ALIMENTAZIONE NATURALE

 

 

 

 

 

 

 

Alimentazione Naturale

Alimentazione naturale Valdo Vaccaro

 

Alimentazione Naturale
Manuale pratico di igienismo naturale

di

Valdo Vaccaro

La rivoluzione vegetariana:

mangiare bene

per vivere meglio.

Compralo su

Il Giardino

dei Libri.

 

      

     Alimentazione Naturale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alimentazione naturale eBook

Ora anche in versione

eBook

da scaricare

e leggere subito!

Alimentazione naturale eBook Valdo Vaccaro

 

Alimentazione Naturale eBook

di

Valdo Vaccaro

 

 

Alimentazione Naturale 2

di

Valdo Vaccaro

 

Alimentazione Naturale 2 Valdo Vaccaro

 

Alimentazione Naturale2

ora anche

in versione

eBook

da scaricare e leggere subito.

 

Valdo Vaccaro,

nato a Mattuglie (Fiume), ex-Italia, nel 1943, da padre friulano e madre italocroata, vive nei pressi di Udine. Laureatosi in economia nel 1972 all’Università di Trieste, si è dedicato per tre anni

all’insegnamento

e al giornalismo.

Dopo una proficua militanza nella sheltoniana ANHS (American Natural Hygiene Society), si è laureato nel 2002 in filosofia e naturopatia.

L’autore traduce i suoi testi direttamente in inglese e i suoi articoli più importanti vengono letti in contemporanea a Singapore, Manila, Seoul, Taiwan. Hongkong e Londra.

La sua collaborazione con diverse sedi della americana PETA (People for Ethical Treatment of Animals), permette una ulteriore diffusione internazionale

dei suoi scritti.

I suoi libri si stanno laboriosamente traducendo in cinese, in vista di un approccio verso Pekino

e Shanghai. Fa parte attualmente della direzione tecnica dell’AVA (Associazione Vegetariana Animalista) di Roma, per

la quale elabora diversi

lavori di argomento

etico-salutistico.

 

Dizionario di Salute Naturale Valdo Vaccaro

Dizionario

di Salute Naturale

Le risposte della Scienza Igienista

A ogni sintomo

un rimedio

Compralo su

Il Giardino dei Libri

 

 


Crudo e semplice - Fermare e guarire il diabete

CRUDO & SEMPLICE

Fermare e Guarire

il Diabete

 FILM DOCUMENTARIO IN DVD

di Alex Ortner

246 milioni di persone nel mondo hanno il diabete eppure una soluzione naturale e semplice c'è...

Compralo su

Il Giardino

dei Libri

 

 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

    

 

“Alimentazione dalla A alla Z”

di ValdoVaccaro

 

Biocatalogo Giardino dei Libri

 

E’ un libro stracarico di verità e di amore per la vita, ma anche di lotta, di tensione, di controversie (notevole e dettagliata ad esempio la contestazione scientifica sull’Aids)
Un libro indispensabile per approfondire ed aggiornarsi sui problemi della nutrizione, della salute e dell’etica, osservati dall’angolo visuale della scienza naturale igienistica.
Un libro che non può mancare nei centri di ricerca etico-salutistica e nei circoli culturali di avanguardia.
Ma anche nelle scuole pubbliche e nelle case della gente comune, visto che l’autore si rivolge proprio ai trasgressori delle regole, più ancora che ai suoi colleghi vegani e vegetariani.Trattasi di un testo semplice e chiaro, eppure sorprendente e straordinario nei contenuti e nello stile, capace di influire e incidere, di far cambiare radicalmente il modo di pensare e il metodo di vivere del lettore.
L’autore si prefigge infatti di colmare il vuoto culturale che esiste dovunque, e particolarmente in Italia, circa l’etica animalistica e la scienza naturale igienistica, bloccate per 2000 anni dall’ostracismo della chiesa contro Pitagora, e osteggiate negli ultimi decenni dalla tirannide perversa e monopolistica della medicina ufficiale e della farmacologia, accoppiata e intrecciata alla invadenza consumistica delle industrie alimentari di regime.

 

 

Alimentazione Naturale

    

Alimentazione naturale dalla A alla Z, adattata e ritagliata come un vestito su misura al corpo vegeto-fruttariano-crudista di cui è dotato ogni essere umano, indipendentemente dalla eventuale carne-pesce-cibo cotto che sta forse mangiando.


Nutrizione dunque che deve per forza puntare al veganismo, all’igienismo naturale e al crudismo, non per accontentare le fisime e le spocchie culturali di sparuti, romantici e utopistici gruppi di idealisti vegetariani,ma per rispettare in concreto e al meglio il proprio corpo e le stesse leggi della creazione.


Per quanto degenerato ed alienato, per quanto abbrutito dalla pratica di stare disinvoltamente a contatto intimo con sangue, cadaveri e mummie di poveri animali sgozzati, nessun carnivoro può sottrarsi a questa indiscutibile ed incontrovertibile realtà del suo corpo disegnato e pianificato per la frutta e non per la carne. La perfezione non sta affatto nelle proteine animali ma nell’acqua biologica vitaminizzata e mineralizzata, vivificata e magnetizzata dagli enzimi e dai fattori di crescita, dai flavonoidi e dalle bio-stimoline. Il vege-fruttarianismo e il crudismo rappresentano pertanto la verità e la perfezione assoluta per l’essere umano, in quanto lo spingono ad alimentare la sua macchina umana col solo carburante possibile e privo di effetti devastanti, che è il carboidrato vivo e naturale confezionato dalla fotosintesi clorofilliana e dal sole, caratterizzato da presenza proteica ottimale, cioè minima ed assimilabile. Chiaro che nella realtà del vivere giornaliero nessuno rispetta le regole al cento per cento.   La gamma di stili comportamentali, di scelte e comportamenti a tavola e nella vita in generale è estremamente ampia e variegata.


Resta il fatto che, più ci si allontana dallo schema ideale fissato non dai vegetariani ma dal Creatore, e più problemi, più squilibri, più malattie, e persino più angosce esistenziali, caratterizzeranno la nostra vita quotidiana.
Valdo Vaccaro

 

Visita il blog di Valdo Vaccaro: http://valdovaccaro.blogspot.com/

 



RISULTATI ECCEZIONALI CON BREVI DIGIUNI

ALTERNATI A CICLI FRUTTARIANI

 

Biocatalogo Giardino dei Libri

 

Le tecniche Sheltoniane e quelle Bircheriane dimostrano come l’apertura mentale e il coraggio terapeutico paghino.
Ciao Riccardo, fai bene a sperimentare in continuazione e a mettere in pratica le tecniche Sheltoniane, che da noi sembrano qualcosa di strano e di alieno, mentre hanno prodotto risultati incredibili ed eclatanti per decine di anni in America e non solo.
Devi poi sapere che il grande medico zurighese Max Bircher-Benner, nel 1911, si trovò di fronte a un uomo disperato con una gamba nera ormai avviata alla cancrena.
Gli avevano già fissato l’appuntamento in ospedale per amputargli l’intero arto destro.


La strabiliante formula vincente sulla cancrena, da parte del dr Bircher.

Il dr Bircher si commosse alle lacrime del giovane, di fronte al dramma di essere piazzato su una sedia a rotelle per il resto della sua vita. Lo prese in cura e stabilì delle regole draconiane: urighese, mantenne felice la sua gamba finché visse (da The Bircher-Benner Health Guide, di Ruth Kunz-Bircher, Woodbridge Press

SantaBarbara-California).
Questo a dimostrazione che nulla è impossibile ed inguaribile, quando si crede fermamente nelle risorse celate all’interno di noi stessi.

Digiuno e frutta alternati si confermano panacea vera e straordinaria non solo per dimagrire, ma per risolvere tutte le malattie che ci affliggono.

Trovo importantissima la considerazione che il digiuno, più la frutta in alternanza sistematica, siano una panacea generale per tutte le malattie. La cosa ovviamente non mi sorprende, altrimenti non sarei quello che sono e non farei quello che faccio.
Però è giusto evidenziarlo e ripeterlo, farlo entrare nella mente della gente, e possibilmente anche in quella degli stessi medici, almeno di quelli meno recalcitranti, più attenti alla verità qualunque essa sia, e non solo ai propri dogmi di comodo e convenienza.

Il digiuno e la frutta fanno ridiventare la gente bambina, cioè più reattiva ai veleni, e dunque più forte e resistente alle ingiurie dei mali.

La ragazzina di Manila è stata prontamente punita, e non poteva essere altrimenti.Quando uno esce da un periodo di purificazione intensiva del sangue, come nel caso suo, si ritrova ad essere doppiamente sensibile e reattiva nei riguardi dei veleni esterni, ed anche più delicata e vulnerabile ovviamente.
Ora avrà sicuramente imparato la lezione.


I fast food odierni sono la perfetta anticamera dei reparti ospedalieri

Il digiuno e la frutta ritrasformano la gente, la rendono più pura. Assolutamente vietato riprendere le vecchie abitudini, bere, fumare, prendere farmaci, andare alla ricerca di cadaverina nei vari fast food, tanto accoglienti, puliti e simpatici in apparenza, quanto lugubri, sporchi e cimiteriali nei contenuti concreti.
 

Frutta e farmaci sono decisamente incompatibili

Occorre dirlo con chiarezza alla gente.
Diventare igienisti non è una moda di comodo, ma una scelta decisa e netta di campo.  Si tratta di scartare molte cose e di abbracciarne poche altre.  Trattasi di una scelta per la vita, e di un salto di qualità.  E’ la decisione di stare sani e puliti per sempre, non per una settimana o un mese.


Carne e farmaci o rappresentano una specie

di associazione a delinquere,salutisticamente parlando.

Se uno fa questo tipo di ragionamento, e punta a smaltire la pancetta in vista della vacanza al mare, è meglio forse che rimandi il passaggio del Rubicone a quando sarà più maturo per farlo.
Montignac, Lemme, Albanesi e tanti altri, hanno soluzioni semplici e sbrigative per dimagrire, senza nemmeno rinunciare al fumo, al caffè e alla bistecca.
Nella nostra sponda igienistica, qualche compromesso ha senso, ma solo a condizione di voler crescere nella direzione giusta. Non si possono affiancare farmaco e frutta.  Quando la frutta ti ripulisce per bene, il farmaco finisce per danneggiarti ancora più a fondo.
Il veleno farmacologico va molto più d’accordo con la sua amica giurata carne, che è dopante, velenosa e intasante quanto lui, per cui c’è una specie di allineamento e di compatibilità, una specie di sinergia a perdere, una specie di associazione a delinquere tra i due.

dal Blog di Valdo Vaccaro

Leggi tutto...

 


CRUDO & SEMPLICE

FILM DOCUMENTARIO IN DVD

Compra il DVD

246 milioni di persone nel mondo hanno il diabete eppure una soluzione naturale e semplice c'è ...

 

CRUDO & SEMPLICE

Fermare e Guarire

il Diabete

 FILM DOCUMENTARIO

IN DVD

 

Compralo su 

Il Giardino dei Libri

 

 

 

 

 

<Guarigione  -  Home Page Tarocchi on line>

 

 

 

 

www.tarocchionline.net

copyright©2000

Tutti i diritti sono riservati